Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala S. Messa a Diecimare per il Gruppo comunale della Protezione Civile cavese.

S. Messa a Diecimare per il Gruppo comunale della Protezione Civile cavese.

Ieri, 23 giugno 2013 alle ore 12.00, presso il parco naturale Diecimare don Alessandro, parroco della Parrocchia di S. Anna all’Oliveto, ha voluto celebrare una S. Messa per i volontari del Gruppo Comunale di Cava de’Tirreni.

Presenti alla cerimonia il Sindaco Marco Galdi, l’Assessore alla Sicurezza Vincenzo Lamberti, l’Assessore all’Urbanistica Arch. Carmine Salsano,  il Consigliere delegato alla Protezione Civile Pasquale Senatore ed il referente tecnico Ass.te Capo Matteo Senatore.

Una giornata di fede e di raccoglimento per i volontari e per i ragazzi del Servizio Civile Nazionale, accompagnati dai familiari e conoscenti, toccati dalle parole di affetto di don Alessandro, che durante la sua omelia ha sottolineato più volte come le persone che formano il Gruppo comunale di Cava de’Tirreni siano mossi dal più alto senso civico mettendo a disposizione della comunità il proprio tempo libero a volte correndo anche dei pericoli nelle attività che si vanno a svolgere.

Il Sindaco Marco Galdi a fine della celebrazione ha voluto ringraziare i presenti per l’opera instancabile che svolgono all’interno del Gruppo comunale, ringraziando, altresì, don Alessandro per aver voluto organizzare una Messa di ringraziamento per i volontari della Protezione Civile fiore all’occhiello per efficienza e preparazione della Città di Cava de’Tirreni.

 


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo